EMILIA

ROMAGNA

contratti | sicurezza sul lavoro | sicurezza alimentare | agroalimentare | foto | link

 

I dossier

 

OGM 

 

Mucca pazza 

 

Gli anni del Governo Berlusconi

 

Indagine sulla contrattazione nelle imprese alimentari Emilia Romagna

 

La finanziaria 2005 e 2004 documenti e commenti

 

Mercato del lavoro tutti i materiali (a cura di CGIL e FLAI Emilia Romagna)

Previdenza agricola

 

Aziende

 

Le principali Aziende ed i settori in Emilia Romagna

 

Europa

Per orientarsi nell'economia, nelle leggi e nei diritti europei

 

Leggi manuali RSU

 

Leggi, manuali, informazioni

 

Informazioni sui testi integrali, sintesi, commenti

 
Congressi

 

Il Congresso Nazionale CGIL

 

Il Congresso Regionale CGIL EmiliaRomagna

 

Il Congresso Nazionale FLAI CGIL

 

Il Congresso Regionale FLAI CGIL Emilia Romagna

 

 

 

 

Forum agroalimentare promosso da FLAI CGIL Emilia Romagna
 

Comunicato Stampa 27 Settembre 2005.

Parmalat

Antonio Mattioli

Coordinatore Nazionale Flai Cgil

 

“Il prossimo 10 Ottobre alle 11 si terrà a Roma presso il Ministero delle Attività Produttive il primo incontro sulla cessione della divisione  forno della Parmalat.

Il forno (Mister Day – Grisbì ……) è composto da quattro stabilimenti (Atella, Nusco, Lurate, Bovolone) ed occupa circa 400 dipendenti.

Il Comitato di sorveglianza ha deliberato, a seguito delle offerte seguite alle manifestazioni d’interesse, di cedere il forno alla Matilde Vicenzi, operatore italiano dell’area dolciaria.

L’Amministrazione Straordinaria di Parmalat ha avviato la procedura di cessione che potrà essere definitiva solo dopo il confronto e l’accordo in sede sindacale.

Nell’avvio di procedura vengono confermati i siti produttivi ed i livelli occupazionali, così come previsto dal protocollo sottoscritto in sede sindacale lo scorso Novembre 2004.

Il confronto che si aprirà il 10 Ottobre sarà utile per confermare continuità produttiva, occupazionale e contrattuale per gli attuali dipendenti di questi 4 stabilimenti, garantendo in questo modo un futuro anche a questa realtà che non rientrava nel core-businnes di Parmalat”

                           

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

contratti | sicurezza sul lavoro | sicurezza alimentare | agroalimentare | archivio foto | link utili