Emilia

Romagna

home | contratti | sicurezza sul lavoro | sicurezza alimentare | agroalimentare

 

 

 

I dossier

 

OGM 

 

Mucca pazza 

 

Gli anni del Governo Berlusconi

 

Indagine sulla contrattazione nelle imprese alimentari Emilia Romagna

 

La finanziaria 2004 documenti e commenti

 

 Aziende

Le principali Aziende ed i settori in Emilia Romagna

 
Europa

Per orientarsi nell'economia, nelle leggi e nei diritti europei

 
 
 
 
 
 

FAI-CISL                            FLAI-CGIL                                UILA-UIL

Nazionale

COMUNICATO URGENTE

GRANAROLO

GRAVE ATTO UNILATERALE DELLA GRANAROLO!

 

Il Gruppo Granarolo ha deciso di drammatizzare la vertenza in atto sul piano industriale aprendo la procedura di mobilità che coinvolge i dipendenti degli stabilimenti di Sermoneta (Pettinicchio), Terzo d’Acqui (Merlo), Rimini (Centrale del Latte), Pasturago (dipendenti in Cigs), Rete Vendita.

Così come deciso in sede di Coordinamento Nazionale le segreterie nazionali di Fai Cisl, Flai Cgil, Uila Uil, proclamano la fermata di tutti gli stabilimenti nella giornata di domani contro l’arroganza di Granarolo e confermano tutte le iniziative di lotta decise lo scorso 18 Aprile.

Assumono carattere d’urgenza gli incontri istituzionali con le Regioni interessate ed avvieremo, al momento dell’insediamento del nuovo Governo, la richiesta di convocazione delle parti in sede ministeriale.

                            

 

FAI  CISL                       FLAI  CGIL                  UILA  UIL

Retini-Savignano            Mattioli-Comotti         Bocchi-Fattori

 

 Roma, 28 Aprile 2008

home | contratti | sicurezza sul lavoro | sicurezza alimentare | agroalimentare